Un incontro speciale

Sabato 16 dicembre 2017 alle ore 12 il nuovo Arcivescovo di Lecce, Mons. Michele Seccia farà visita alla nostra scuola per porgere gli auguri di Natale alla comunità scolastica e per ringraziare per il pastorale ricevuto in dono dalla diocesi in occasione del suo ingresso a Lecce.

Com'è noto l'opera è stata progettata e realizzata dai nostri docenti Antonio Perrone e Flavio Antonio Tricarico.

Le classi IG, IIG, IIIF, IVH, VG, con la Dirigente Scolastica prof.ssa Tiziana Paola Rucco, in rappresentanza di tutto l'Istituto, accoglieranno nell'atrio d'ingresso della sede "Pellegrino" l'arrivo dell'Arcivescovo.

A seguire un gruppo di alunni, coordinati dalla prof.ssa Loredana Bruno, con un canto, un brano musicale e un breve messaggio augurale daranno il loro benvenuto a Lecce a Mons. Seccia.