Tessitori di Sogni

Venerdì 07 giugno 2024, alle ore 18:00, presso la Sede centrale del Liceo Ciardo Pellegrino di Lecce si svolgerà la manifestazione di fine anno dal titolo "Tessitori di sogni".
CLICCA QUI PER IL CATALOGO DELLA MOSTRA

Un evento corale, con oltre 100 opere degli studenti degli indirizzi di Arti figurative, Architettura e Ambiente, Audiovisivo Multimediale e Grafica, con le performance di danza dell'Indirizzo Coreutico, le scritture poetiche, le musiche degli studenti e le voci di Cor' Art, il coro della scuola.
La manifestazione "Tessitori di Sogni" è un viaggio attraverso le visioni, le emozioni e la creatività dei nostri studenti.
Ogni opera rappresenta un sogno tessuto con passione, impegno e talento e sarà un'occasione speciale per incontrare i giovani artisti, i loro docenti e celebrare insieme il loro lavoro.